IL PRIMO MODELLO DI KYRA
Dall’ esigenza di dar voce alla propria interiorità mediante la creatività, nasce il primo modello di occhiali artigianale Kyra: Angel , ideato da Davide Rea e dedicato a suo padre, Angelo Rea, a seguito della sua scomparsa.
KYRA HANDMADE IN ITALY
Kyra punta all’ implementazione della manifattura moderna italiana. Le nostre aziende si impegnano ad offrire occhiali di altissima qualità , realizzati con cura e passione da artigiani esperti in grado di renderli dei capolavori unici ed esclusivi che racchiudono la storia e la bellezza del nostro paese , creando un’ esperienza di moda e stile senza paragoni.
INNOVAZIONE TECNOLOGICA
Le aziende italiane di occhiali sono all’ avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie pur mirando ad un continuo miglioramento mediante la ricerca costante di tecniche sempre più innovative che consentano la realizzazione di un prodotto finito di prima qualità con l’ utilizzo di materiali quali acciaio inossidabile , metallo, acetato di cellulosa che garantiscono robustezza, resistenza e leggerezza all’ occhiale.
SALDATURE DI PRECISIONE
Con l’ utilizzo di apposite attrezzature vengono realizzate, per gli occhiali in metallo, saldature di alta precisione in grado di creare una connessione solida e resistente tra i materiali. Le saldature degli occhiali sono particolarmente importanti in quanto, se effettuate con precisione, rendono l’ occhiale robusto abbastanza da resistere all’ usura quotidiana e alla manipolazione ma anche leggeri e comodi da indossare.
MACCHINA FRESATRICE
Gli occhiali in acetato di cellulosa sono una perfetta combinazione di stile ed eleganza dei vantaggi di leggerezza, resistenza alla luce, all’ umidità e alla corrosione. Il processo di produzione è particolarmente articolato e consente di ricavare gli occhiali da una lastrina di acetato di cellulosa ricavato da materiali come il cotone, le setole o la cellulosa.